amplificatori

Amplificatori gsm/dcs/umts

Avete problemi di segnale cellulare dentro la vostra struttura? Avete eliminato le linee fisse, e utilizzate solo le  SIM aziendali, magari con interfacce GSM collegate al centralino, ma i clienti non riescono a raggiungervi? C’è solo una cosa da fare è installare questi amplificatori di segnale GSM! L’unico vincolo è avere un discreto segnale esterno, al vostro edificio, del gestore che utilizzate.

Questi amplificatori sono costituiti da una antenna esterna quasi sempre direzionale (va puntata verso il traliccio/ripetitore del gestore che interessa), un aplificatore di segnale e una antenna interna quasi sempre omnidirezionale per gestire ampi spazi, in maniera sferica. Per impianti di grosse cubature interne è possibile potenziare l’impianto con più antenne interne e un amplificatore di segnale più performante. Si possono così coprire grandi capannoni o gestire per es. Hotel e strutture a più piani.

I segnali che si possono amplificare sono GSM (900Mhz), DCS (1800Mhz), e UMTS (2100Mhz). Ci sono modelli solo a 900Mhz, oppure dual band 900/1800Mhz oppure triband 900/1800/2100Mhz. Tutto dipende da che segnale abbiamo bisogno di amplificare. Se serve solo fonia e bassa velocità nei dati basterebbe GSM o GSM/DCS, se serve anche alta velocità dati (internet) allora abbiamo bisogno del triband e quindi anche del segnale UMTS.

In questo modo aziende, alberghi, abitazioni, uffici, non avrenno più problemi di segnali cellulari di qualsiasi tipo e gestore, si potra navigare in internet senza bisogno di una linea dedicata (ADSL), finalmente non si avrà più bisogno di cercare il segnale nei vari angoli della vostra struttura, o avvicinarsi alla finestra per migliorare il segnale, ma sarà tutto a vostra portata di mano e di sedia!

Contatti

TS tecnologica

Telephon System snc

via dell’industria, 34
Tortoreto (Te) – 64018

Tel 0861 788537

Fax 0861 775292

area commerciale

cell 335 6160113

Email info@tstecnologica.it